Termini e Condizioni

1 Validità
Questi termini e condizioni si applicano a tutte le nostre consegne. Effettuando un ordine il cliente accetta le nostre condizioni di vendita e di consegna.

2 Prezzi
I prezzi indicati nel listino prezzi si intendono IVA esclusa 

3 Consegna
La consegna sarà effettuata a ricezione del pagamento con carta di credito e a rischio dell'acquirente, fatta salva la disponibilità dei prodotti. Non saranno accettate richieste di risarcimento danni a causa di ritardo nella consegna. Eventuali danni di trasporto devono essere segnalati immediatamente al vettore e alla Chocolat Stella Bernrain.

4 Spese di spedizione
Per le consegne degli ordini via Internet nel territorio nazionale (CH – FL) verranno addebitati i costi di  spedizione per i pacchi a seconda del peso. Per le spedizioni all’estero oltre al costo di spedizione del pacco saranno aggiunti in fatturazione i dazi doganali e le eventuali tasse.

5 Pagamento
Vedi i termini di pagamento elencati.

6 Produzioni speciali e imballaggi personalizzati
Per ordini fino a 150 pezzi dev’essere accettata una tolleranza di 1 o 2 pezzi. Da 150 pezzi la tolleranza può arrivare a 3-4 pezzi. Le produzioni speciali e gli imballaggi personalizzati non potranno essere ripresi e/o cambiati.

7 Reclami e resi
I reclami devono essere presentati entro 10 giorni dal ricevimento della merce. Eventuali ritorni possono essere effettuati solo col consenso scritto della Chocolat Stella Bernrain e i prodotti devono essere nella confezione originale.

8 Giurisdizione
Il foro giuridico competente è Bischofszell, Thurgau.

9 Garanzia
Hanno validità le disposizioni di legge in vigore.